Sistemi di monitoraggio

 

Life Scope G5

Innovativa piattaforma di monitoraggio modulare di ultima concezione, disponibile nelle versioni a 12.1″ e 15,6″, Life Scope G5 garantisce un monitoraggio semplice, efficace e flessibile per potersi adattare ad ogni contesto clinico.

Life Scope G9: Monitor postoletto top di gamma di Nihon Kohden, Life Scope G9 è progettato per adattarsi con flessibilità a qualsiasi contesto di utilizzo.

Life Scope G9

Life Scope G9 è configurabile, con display da 19‘‘ fino a 24‘‘, in funzione delle possibili aree di utilizzo (S.O., T.I., UTIC, TIN, etc.) per ottenere la completa visualizzazione dei dati correnti, lo storico del paziente e di tutte le informazioni d‘interesse, con la possibilità di più display operativi indipendenti.

Life Scope TR

Monitor modulare di alta fascia, Life Scope TR è disponibile con display touchscreen di differenti misure (da 10,4” fino a 15”) e offre la possibilità di gestione della continuità dei dati per trasporti e trasferimenti con ottimizzazione dei flussi operativi, per soddisfare le esigenze dell’alta e media intensità di cura, inclusi i trasporti.

Life Scope VS

Monitor modulare compatto, Life Scope VS è disponibile nelle versioni touchscreen a 12,1‘‘ e 15‘‘ e consente l‘implementazione di numerosi parametri mediante MULTI connettori e multi-link quali IBP, CO, CCO, CO2, NMT, BIS, EEG, multigas, ecc. Per soddisfare le esigenze della basa, media e alta intensità di cura.

Life Scope PT

Modulo/monitor multiparametrico di ultima generazione, Life Scope PT consente una gestione di trasporti e trasferimenti senza compromessi, garantendo la continuità dei dati off-line o on-line. Può essere utilizzato come modulo di acquisizione dei monitor di alta fascia o come unità stand alone.

Dotato della stessa interfaccia e degli stessi algoritmi di analisi dei monitor postoletto. E‘ progettato per l’utilizzo della tecnologia “SMART cable” e delle più recenti innovazioni cliniche Nihon Kohden a supporto del monitoraggio paziente.

Estremamente compatto e leggero rappresenta la miglior soluzione alle esigenze di trasportabilità, visibilità e possibilità di gestione, mediante pratica interfaccia touchscreen.

Vismo

Vismo è un monitor multiparametrico trasportabile, dotato di display da 10.4” touchscreen,  che può essere integrato con tecnologia “SMART cable” e le più recenti innovazioni cliniche Nihon Kohden per un monitoraggio avanzato.

Life Scope G3

Life Scope G3 sono trasmettitori WiFi per il monitoraggio multiparametrico, che possono funzionare in modalità “Telemetro” e in modalità “Monitor” (ovvero con allarmi anche lato paziente). Dotati di ampio display a colori touchscreen consentono la visualizzazione di tracce, dati numerici e dati in memoria, per garantire un supporto rapido ed efficace, in qualunque ambiente e circostanza. Robusti ed ergonomici, dalle dimensioni compatte e peso contenuto, possono essere indossati per garantire al paziente un comfort ottimale e piena libertà di movimento, in modo da incrementare lo standard qualitativo durante il periodo di ricovero. Vengono alimentati con batterie standard non proprietarie che consentono un’elevata autonomia, garantendo bassi costi di gestione. Life Scope G3 è la soluzione ideale per Aree Emergenza, Riabilitazioni, Unità Coronariche, Stroke Unit ed ovunque vi sia l’esigenza di monitorare il paziente senza vincolarlo a postazioni fisse.

Trasmettitori Telemetrici

Dalla tradizionale e consolidata esperienza di Nihon Kohden nella progettazione e sviluppo di sistemi telemetrici per utilizzo ospedaliero, i trasmettitori serie ZS / ZM, costituiscono un portafoglio prodotti completo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza clinica, dal monitoraggio di base alle applicazioni cardiologiche avanzate. Grazie alla grande versatilità, con modelli in grado di rilevare da un unico parametro fino al monitoraggio multiparametrico completo di NIBP, la telemetria Nihon Kohden rappresenta la soluzione ideale per il monitoraggio del paziente deambulante. Robusti ed ergonomici, dalle dimensioni compatte e peso contenuto, possono essere indossati per garantire al paziente un comfort ottimale e piena libertà di movimento, in modo da incrementare lo standard qualitativo durante il periodo di ricovero. Tutti i trasmettitori vengono alimentati con batterie standard non proprietarie che consentono un’elevata autonomia, garantendo bassi costi di gestione. Con l’obiettivo di colmare il divario con un tradizionale monitor posto letto, integrano un display che consente la visualizzazione in real-time di tracce e dati numerici oltre che, per i modelli ZM, la possibilità di accedere ai dati memorizzati direttamente dal dispositivo e in prossimità del paziente.

Central Nursing Station CNS 6201

Centrale di monitoraggio di alta fascia per reparti intensivi e semi-intensivi per la gestione ethernet/wireless/telemetrica di fino a 32 pazienti su singolo o doppio display operativo. Ulteriormente espandibile con implementazione hardware.

Workstation di ultima generazione, a garanzia della sicurezza dei dati e della continuità di funzionamento, predisposta per collegamento ad altre centrali (rete LS-NET), con possibilità visualizzazione e/o trasferimenti paziente da centrale a centrale all’interno della stessa intranet.

La centrale si caratterizza per flessibilità, semplicità di utilizzo e ampia capacità di gestione e archiviazione dati. Possibilità di ulteriori postazioni remote di controllo.

Central Nursing Station CNS 9101

Workstation di ultima generazione con harddisk allo stato solido (SSD) per la gestione ethernet/wireless/telemetrica di fino a 48 pazienti su singolo o doppio display operativo, con possibilità di ulteriori postazioni remote di controllo. Predisposta per collegamento ad altre centrali (rete LS-NET), con possibilità di trasferimento paziente da centrale a centrale all’interno della stessa intranet. La centrale si caratterizza per flessibilità, semplicità di utilizzo e ampia capacità di gestione e archiviazione dati.

ViTrac

ViTrac è un’applicazione di Nihon Kohden che offre la possibilità di consulenza e consultazione dei dati, sia in tempo reale che in memoria, rilevati dai dispositivi di monitoraggio della LS-NET, su dispositivi mobili iOS (iPad e iPhone) e Android (smartphone e tablet) all’interno della rete ospedaliera o da remoto. ViTrac è un applicativo della nuova piattaforma Unified Gateway Server, che consente l‘interfacciamento tra LS-NET e S.I.O. ed installabile su macchina fisica o virtuale.

Software NetKonnect

NetKonnect è un’applicazione di Nihon Kohden che offre la possibilità di consulenza e consultazione dati, sia in tempo reale che in memoria (trend, full disclosure, allarmi, etc.), rilevati dai dispositivi di monitoraggio della LS-NET, da dispositivi fissi e mobili Windows via WEB browser, all’interno della rete ospedaliera o da remoto. E‘ possibile valutare la situazione clinica del paziente da una sala conferenze, uno studio medico, dal congresso, da casa e discutere le opzioni terapeutiche con gli operatori presenti a postoletto, consentendo di aumentare la qualità dell’assistenza e la sicurezza paziente. NetKonnect è disponibile con gateway di interfacciamento tra LS-NET e S.I.O. per accesso da qualsiasi terminale aziendale , tramite autenticazione utente e possibilità di definire gruppi di lavoro, oppure in versione “LT“ con PC direttamente collegato alla LS-NET, con possibilità di stampa ed esportazione dati.