Defibrillatori

 

Cardiolife TEC 5600

Defibrillatore ideale in caso di emergenza, garantisce tempi di carica e ripristino ridotti. Questo defibrillatore bifase della Nihon Kohden (Als e Bls) consente di effettuare la defibrillazione con un’onda bifasica a bassa energia.

Utilizzando il cavo adattatore per piastre monouso è inoltre possibile passare in modalità defibrillazione semiautomatica (DAE) (defibrillazione semiautomatica). Il dispositivo avvia automaticamente la carica per una defibrillazione “a mani libere” producendo anche un segnale acustico per scandire le fasi della rianimazione. Questo defibrillatore, leggero e compatto, effettua defibrillazione, cardioversione, ECG, monitoraggio a video e registrazione.

Cardiolife TEC 8300

I defibrillatori portatili compatti della serie Cardiolife TEC-8300 sono ideali in caso di utilizzo in situazioni di emergenza. Il tempo di carica è ridotto e il tempo di ripristino traccia è minimo. Questi apparecchi supportano la modalità DAE (modalità semiautomatica) e sono dotati di uno schermo a colori TFT ad alta risoluzione. È possibile effettuare la rilevazione di SpO2 e CO2.

Defibrillazione bifasica:

I defibrillatori della serie Cardiolife TEC-8300 consentono di effettuare la defibrillazione con un’onda bifasica a bassa energia. La defibrillazione con onda bifasica richiede meno energia della tradizionale defibrillazione monofasica e danneggia in misura minore il miocardio. Grazie alla tecnologia bifasica si ottengono risultati migliori per il trattamento dopo un arresto cardiaco improvviso.

Monitoraggio multiparametrico (opzionale):

Grazie ai moduli di espansione opzionali, è possibile effettuare il monitoraggio di SpO2, CO2, NIBP e di altri parametri. Sullo schermo a colori TFT, possono essere visualizzate fino a 5 tracce contemporaneamente.